Iscrizioni on-line

Pagina dedicata alle domande di iscrizione al servizio scolastico per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado). Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Come si accede al servizio

Per visitare il portale Miur dedicato alle iscrizioni online a.s. 24/25: scuole primaria e secondaria di primo grado

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione online per i propri figli.

Dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024

Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Tel: 0332 427002 - 0332 864512

Email: vaic831001@istruzione.it

Ulteriori informazioni

In questa sezione è possibile consultare le circolari relative e la modulistica per la scuola dell'infanzia.

Modulistica Scuola dell’Infanzia

A cosa serve

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Tag pagina: Servizi